Un bel film, non del tutto fedele alla vita di Manfred Von Richthofen, mi è stato detto, ma molto piacevole da guardare. Una produzione fantastica con scene bellissime, grandi campi di battaglia e attori molto bravi: Matthias Schweighöfer su tutti. <br/> <br/> Come potresti diventare un eroe senza uccidere nessuno? Come puoi vincere la paura ma non essere in grado di affrontare la morte di coloro che ami? Come puoi crescere come un gentiluomo prussiano e tuttavia disprezzare le società militariste? Questi sono i temi universali del film e l'ho trovato molto interessante. <br/> <br/> L'uomo stesso era davvero ed è tuttora una leggenda. Bene, prima di tutto è bello vedere un film sugli eroi della guerra tedesca, dopo aver visto così tanti WW1 e WW2 anti tedesco e tedesco ritrarre quasi come macellai e bestie. È bello vedere che ora i tedeschi stanno riconoscendo i loro eroi. Credo davvero che qualunque eroe sia un combattente alleato o un combattente tedesco sia un eroe che serve il suo paese. Il film è molto meglio di molti film di Hollywood che sono solo propaganda dell'Olocausto. Ora, se vuoi vincere o vuoi che il tuo film vinca un Oscar, tutto quello che devi fare è girare un film con molta propaganda sull'olocausto. Riceverai l'Oscar. Prendi l'esempio di & quot; Bastardi senza gloria & quot; almeno questo film è milioni di volte migliore di quello. Questo film sarebbe eccellente, ma è un po 'corto in ogni dipartimento. Recitare era buono ma aveva difetti, la scena della Guerra dovrebbe essere più intensa e dovrebbe includere di più. Il regista trascorre molto tempo all'aria senza emozioni. Il personaggio di Barron dovrebbe crescere su di te in due ore, ma non è riuscito. Nel complesso è un film molto guardabile, tranne che non mostra emozioni senza senso come il solito film di Hollywood, che ritengo ci sia abbastanza abituato dopo averle guardate per oltre 30 anni. Ero così impazientemente in attesa di vedere questo film e finalmente ho avuto la possibilità ieri. Sono davvero deluso e con grande tristezza vedo un'altra opportunità per produrre finalmente un film di qualità su un eroe tedesco che raggiunge un grande pubblico. <br/> <br/> La correttezza storica è una virtù dei film tedeschi, quindi set, costumi, aerei e simili erano come li avevo immaginati. Ma come puoi raccontare una storia su Manfred von Richthofen e il suo compagno pilota senza mettere Hermann Goering nella foto? Duh. <br/> <br/> La storia è raccontata troppo velocemente, salta da una scena all'altra, a volte non ti accorgi nemmeno che lo faccia. Perdi velocemente le tracce e stai fondamentalmente guardando le scene incoerenti. <br/> <br/> Volevo vedere incredibili combattimenti aerei. Questa è una cosa che puoi aspettarti da un film di Red Baron realizzato nel 2008. CGI non ha limiti in merito. Bene, questo film di Red Baron è più una scena di bla bla dopo l'altra piena di alcuni combattimenti aerei in CGI. Più depresso, sì, mi sono schiantato completamente quando l'ultimo volo di Richthofens è scaduto - non è stato mostrato affatto !!! Niente, nada! E questo ultimo volo e l'abbattimento del Barone è l'evento discusso più controverso nella sua leggenda. E non è stato il signor Brown dal Canada a sparargli, come è stato recentemente spiegato in modo convincente. Ma hey, perché preoccuparsi di mettere un pezzo di film in questo. Atterrò il suo aereo pulito e senza graffi anche se ferito mortalmente. No, non stiamo mostrando nulla di tutto ciò. Fu sepolto con i più alti onori militari dall'esercito francese, il nemico che aveva il più alto rispetto per lui. No, non stiamo mostrando nulla di tutto ciò. Duh. <br/> <br/> E cosa diavolo ci fanno Lena Headey e Joseph Fiennes. Joseph fu probabilmente assunto per qualche minuto di apparizione solo per prendere in prestito un nome noto per il film. Vergognatevi.Lena, per me estremamente attraente (quindi non fraintendermi), è totalmente fuori posto come l'infermiera Richthofen stava uscendo con gli appuntamenti. Diamine, Richthofen aveva 20 anni e con Matthias Schweighoefer interpretare il ruolo del Barone sembrava più sua madre. La grande bellezza non si adatta automaticamente a tutti i film. <br/> <br/> Quello che mi aspettavo era il mix di storytelling ed effetti del film Flyboys mescolato con la vera storia di Manfred von Richthofen, in particolare includendo le persone importanti e gli eventi. Questo film qui fallisce male. Lascia che gli storici tedeschi vadano a Hollywood e provi adagin per favore … Ho avuto l'opportunità di vedere questo film ieri durante una pre-proiezione ad Amburgo. Tecnicamente non ancora perfetto (in termini di valutazione, sound design e alcuni effetti) abbiamo visto il taglio finale. E sono davvero piacevolmente sorpreso. Il film è una produzione tedesca, i ruoli principali tedeschi, mescolati con un cast internazionale, mi hanno reso estremamente scettico perché - a parte il profumo - non ho visto un progetto tedesco davvero convincente per un "grande film". ancora. MA, questo film è stato davvero ben fatto. Buone performance da parte di tutti gli attori, uno straordinario design di produzione e - soprattutto - effetti visivi e cgi davvero sorprendenti e accattivanti. Gli effetti erano molto sottili dappertutto e mai veramente riconoscibili. Questo è un buon VFX! <br/> <br/> Il film in sé non è un film d'azione o di storia, ha un messaggio da raccontare e che si presenta davvero bene. La relazione tra il barone e la sua ragazza viene raccontata in modo molto sottile, senza scene romanzesche di stile. Succede tutto durante la prima guerra mondiale, non c'era semplicemente tempo per grandi emozioni. Quindi non vediamo un "Pearl Harbor & quot; Film di Hollywood, ma una foto che mostra come sarebbe potuto essere davvero: pilotare un aereo durante la guerra. Non ci sono cliché, solo un ritratto di un eroe che non voleva nemmeno esserlo. E la crudeltà e l'assurdità della guerra stessa, come anche il protagonista principale deve imparare. Anche il finale è ben fatto e non è scadente o esagerato. A parte questo, il film non mi ha davvero affascinato, mi è piaciuto guardare ma è stato raramente eccitato o emozionato. Forse alcuni dei personaggi erano semplicemente un po 'troppo piatti. Anche il film salta a volte e lascia fuori alcune interessanti scene di battaglia, ho avuto l'impressione che lo facessero per mantenere il VFX in crisi. Nel complesso, gli do un 6.5 / 10. THE RED BARON dimostra, oltre l'ombra del dubbio, che non è necessario essere un regista della Poverty Row per realizzare un film sulla povertà. Whitewashing è una cosa, ma questo è chiaramente ridicolo; Mi aspettavo quasi che Snoopy arrivasse in picchiata ad un certo punto e salvasse il giorno … Anche THE BLUE MAX, per quanto cattivo (e altrettanto annacquato) fosse / era, era meglio. La prima vera picchiata è la prima scena del film - e da lì precipita in discesa (veloce). Considera: Richthofen voleva disperatamente uscire dalle trincee sanguinarie in cui si trovava quando iniziò la Guerra, quindi decise di unirsi all'aeronautica. Avrebbe fatto un piccolo e semplice prologo. Il suo mentore, Boelke, è stato abbattuto e sembra essersi reso conto a quel punto che essere in volo non significava necessariamente che tu fossi più sicuro che a terra. Quando ha parlato con un pilota britannico che è stato abbattuto sul territorio tedesco e ha chiesto all'uomo perché la sua squadra era così lontana dalle linee nemiche, l'uomo gli ha detto che erano fuori alla ricerca di Manfred stesso. In quella che deve essere una delle mosse più audaci e sfacciate nella storia militare, Richthofen fece dipingere il suo aereo di rosso. Il suo atteggiamento era: & quot; se mi vogliono, lascia che mi trovino. & Quot; (Prima di questo, la maggior parte degli aerei era dipinta di verde o marrone in cima in modo che un pilota nemico che li vedeva dall'alto avrebbe scambiato i toni della terra per il terreno stesso, erano dipinti di blu in modo che un pilota nemico alzasse lo sguardo penserebbe di vedere il cielo.) Sfacciata o meno, sembra che abbia afferrato la propria mortalità la prima volta che è stato abbattuto (è stato colpito alla testa). È interessante notare, inoltre, che ha confessato di provare "una sorta di euforia leggera" & quot; dopo aver abbattuto un pilota nemico - chiaramente un'espressione sessuale "exhiliration" & quot; Il Barone Rosso era un uomo complesso, per usare un eufemismo; questo film non inizia a renderlo giustizia.
Nyalwamin replied
355 weeks ago