Con veterani di guerra esperti, questo film delude davvero. Principalmente a causa degli effetti CGI degli anni '90 e non essendo realistici. <br/> <br/> Usano diversi cliché; munizioni illimitate, spruzzi imprecisi di proiettili quando sparano sono mitragliatrici, ragazzi che cadono PRIMA dei colpi, e cadono diversi metri quando vengono colpiti, i russi e i tedeschi parlano perfettamente l'inglese. <br/> <br/> Non so quanto Jürgen Prochnow abbia avuto un ruolo in questo film, a giudicare dalla sua recitazione, non abbastanza … <br/> <br/> L'unica cosa buona è che che puoi vedere Vinnie essere Vinne e picchiare diversi ragazzi da solo, cosa che ci si aspetterebbe. <br/> <br/> Un sacco di recitazione non eccezionale in questo film .. Con un budget limitato ma un cast superbo, il regista di questo film offre un'avventura incredibilmente commovente con un cuore enorme. Le prestazioni sono uniformi nella loro eccellenza con Tom Sizemore che offre il suo più grande lavoro da anni. Il film è certamente intitolato per questi sono il genere di uomini e donne che hanno sacrificato così tanto per salvare il mondo dalla pazzia che Hitler avrebbe presto scatenato se soldati di questa qualità non fossero dedicati alla sua rovina. Le scene climatiche con i bombardieri americani che colpivano la fabbrica mentre i Mustang coprivano la fuga degli eroici soldati erano entrambi spettacolari e commoventi nell'esecuzione. Soprattutto è stata la minaccia commovente che ha collegato l'esperienza di questi uomini alla Grande Guerra e la visita al cimitero della prima guerra mondiale porterà lacrime agli spettatori più cinici. Questo film è all'altezza del suo titolo perché lascia intravedere di aver effettivamente trascorso del tempo in compagnia di eroi e ha celebrato con orgoglio la missione cruciale che ha messo in ginocchio la minaccia nazista. I soldati americani persi dietro le linee nemiche durante la seconda guerra mondiale fanno una terribile scoperta: Hitler ha una super bomba in