Con veterani di guerra esperti, questo film delude davvero. Principalmente a causa degli effetti CGI degli anni '90 e non essendo realistici. <br/> <br/> Usano diversi cliché; munizioni illimitate, spruzzi imprecisi di proiettili quando sparano sono mitragliatrici, ragazzi che cadono PRIMA dei colpi, e cadono diversi metri quando vengono colpiti, i russi e i tedeschi parlano perfettamente l'inglese. <br/> <br/> Non so quanto Jürgen Prochnow abbia avuto un ruolo in questo film, a giudicare dalla sua recitazione, non abbastanza … <br/> <br/> L'unica cosa buona è che che puoi vedere Vinnie essere Vinne e picchiare diversi ragazzi da solo, cosa che ci si aspetterebbe. <br/> <br/> Un sacco di recitazione non eccezionale in questo film .. Con un budget limitato ma un cast superbo, il regista di questo film offre un'avventura incredibilmente commovente con un cuore enorme. Le prestazioni sono uniformi nella loro eccellenza con Tom Sizemore che offre il suo più grande lavoro da anni. Il film è certamente intitolato per questi sono il genere di uomini e donne che hanno sacrificato così tanto per salvare il mondo dalla pazzia che Hitler avrebbe presto scatenato se soldati di questa qualità non fossero dedicati alla sua rovina. Le scene climatiche con i bombardieri americani che colpivano la fabbrica mentre i Mustang coprivano la fuga degli eroici soldati erano entrambi spettacolari e commoventi nell'esecuzione. Soprattutto è stata la minaccia commovente che ha collegato l'esperienza di questi uomini alla Grande Guerra e la visita al cimitero della prima guerra mondiale porterà lacrime agli spettatori più cinici. Questo film è all'altezza del suo titolo perché lascia intravedere di aver effettivamente trascorso del tempo in compagnia di eroi e ha celebrato con orgoglio la missione cruciale che ha messo in ginocchio la minaccia nazista. I soldati americani persi dietro le linee nemiche durante la seconda guerra mondiale fanno una terribile scoperta: Hitler ha una super bomba in sviluppo.Contro ogni probabilità, hanno deciso di trovare lo scienziato incaricato del programma che sta cercando di disertare. La prima volta che ho visto Company of Heroes non mi piaceva affatto, ma dopo aver dato una seconda possibilità devo dire che è stato un film divertente, ma se ti aspetti qualcosa come Salvate il soldato Ryan, Black Hawk Down o Hacksaw Ridge siete sarà molto deluso. La recitazione è buona per la maggior parte (anche Vinnie Jones è in qualche modo buona) ovviamente il film ha un budget piuttosto ridotto e gli effetti a fianco del cgi sembrano sanguinosi, ma l'azione è abbastanza buona ei personaggi vanno bene. Se non ti aspetti molto potresti davvero godertelo. (7/10) La maggior parte delle recensioni che sono state pubblicate qui dicono che il film è & quot; non realistico & quot; e & quot; Non segue la cronologia & quot ;; beh, hanno ragione, non è così. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che la trama segue effettivamente & quot; Company of Heroes & quot; IL GIOCO! Esatto, un gioco. SPOILER ALERT: Questo è probabilmente il motivo per cui ti stavi chiedendo come avevano avuto una bomba atomica e il fatto che non fosse effettivamente vero. Questo non è basato sulla storia, si basa su un gioco ambientato nella seconda guerra mondiale. Detto questo, si tratta di un adattamento del gioco molto ben fatto e anch'io mi sono divertito a vedere tutti gli attori del passato dei film di guerra. Questo è molto sottovalutato semplicemente perché la gente non ha fatto le proprie ricerche e ha scoperto che si tratta semplicemente di una rievocazione di un gioco! <br/> <br/> Questo film è assolutamente da vedere! GODERE!!! (^_^) Visto questo su Netflix. È stato su tutte le furie tornare indietro e guardare vecchi film per criticare la precisione storica.Ragazzo, questo film era pieno di loro. Prima di tutto vorrei dire che non pensavo che la trama fosse così brutta (era l'unica ragione per cui ho fatto tutto il film). Colpisci la maggior parte delle ideologie politiche del tempo. Tuttavia, non sono riuscito a trovare alcuna fonte che dicesse che questa operazione è realmente avvenuta. Dire alla fine & quot; non si può dire a nessuno di quello che è successo "è il peggior cliché. <br/> <br/> Per quanto riguarda la produzione e la musica. Ho visto un lavoro migliore svolto dai liceali. Questo deve essere uno di quei film di guerra con il budget più basso. Sembrava essere filmato INTERAMENTE in California. Senza consulenti storici. Onestamente, sembrava più che un ragazzino che suonava troppo Call Of Dooty diretto questo film. Penso che abbiano speso troppi soldi per gli attori e non abbastanza per l'effettiva qualità del film. <br/> <br/> Precisione storica: so che Hollywood agisce sugli aspetti sensazionalistici della guerra. Tuttavia, non capisco. Truppe americane che usano pistole Brit, tedeschi con carri armati russi (anche se è successo ma non nella misura in cui un'intera divisione Panzer li usa), uniformi fuori stagione. È un disastro. In effetti, erano così a buon mercato che in realtà erano in CGI le parti del film. <br/> <br/> Tutto sommato VORREI davvero vedere se questo è basato su una storia vera. In modo che io possa leggere ciò che è realmente accaduto. <br/> <br/> Per favore Hollywood smetta di fare film di guerra a basso budget.
Nyalwamin replied
354 weeks ago